Il Gran Capitolo d’Italia si é riunito a Rimini per la Commemorazione delle Sorr.  Maria Paola Govoni Panagiotidis e Anna Maria Cascio.

Pubblicato il Pubblicato in News
10 Settembre 2016
Il Gran Capitolo d'Italia si é riunito a Rimini per la Commemorazione delle Sorr.  Maria Paola Govoni Panagiotidis e Anna Maria Cascio.

La WGM Rosy Guastafierro, ha presieduto la sessione straordinaria del Gran Capitolo d'Italia per celebrare la commemorazione funebre delle Carissime Sorelle Maria Paola Govoni Panagiotidis ed Anna Maria Cascio. La presenza all'Oriente del WGP Mimmo Maniaci che ha voluto onorare con la sua attiva partecipazione il rito non ostante le difficoltà personali e logistiche ha confortato e portato serenità nei cuori. La WGM Rosy ha inoltre voluto dedicare la commemorazione anche alla Sorella Irina ed al fratello Antonio, scomparsi solo da pochi mesi ed ha invitato all'Oriente i FF:. Costantino Panagiotidis e Valter Guandalini, membro Attivo del Supremo Consiglio del R:.S:.A:.A:. congiunti delle Sorelle scomparse.

La commemorazione é stata tenuta celebrando il toccante rito di commiato che ha avuto il tributo del Gran Capitolo d'Italia, rappresentato dalla WGM Rosy Guastafierro e il saluto alchemico dei simbolici colori dei raggi dei Grandi Ufficiali delle punte della Stella. Numerosi sono stati gli interventi a testimoniare il grande affetto e l'importanza delle profonde relazioni tenute nel corso della vita da parte delle Sorelle scomparse. Tutte le Sorelle ed i Fratelli presenti hanno vissuto con commozione e partecipazione la cerimonia ed il ripristino della catena d'oro rappresentante la rinascita nell'universale Unità della Vita.

Condivisioni 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *