La Magia

Pubblicato il

 

Milano: 27 gennaio 2018
La Worthy Gran Matron Rosy Guastafierro relatrice al convegno che si terrà a Milano sabato 27 gennaio 2018 sul tema “La Magia”
Ricordiamo che sabato 27 gennaio 2018 alle 10,30, organizzata dall’Ordine DeMolay Capitolo Fidelitas n. 62028 all’Oriente di Milano e con il patrocinio dal Collegio dei Maestri Venerabili della Lombardia si terrà presso la sede del G.O.I.  di via G.B. Pirelli 5, Milano  un convegno sul tema “La Magia”
L’Ordine della Stella d’Oriente, che è fra i promotori del convegno, parteciperà con una relazione della Worthy Gran Matron Rosy Guastafierro intitolata “Magia, Religione e superstizione al femminile”.
I lavori saranno aperti dal Presidente del Collegio Circoscrizionale dei MM VV della Lombardia Fr. Antonino Salsone e l’evento introdotto dal Grande Oratore Prof. Claudio Bonvecchio. Moderatore il Fr. Sebastian Hidalgo della R.L. Jacopo Aconcio n. 1507 all’Oriente di Trento.
Il programma del convegno prevede la trattazione dei temi:
  1. La Magia tra scienza e Religione, del Fr. Stefano Stefanoni, MV della R.L. Cavalieri di San Giovanni n. 1198 all’Oriente di Monza
  2. La Magia in Egitto, del Fr. Franco Sgarella della R.L. G. Zanardelli n. 1228 all’Oriente di Milano.
  3. Magia, Religione e superstizione al femminile, della Sor. Rosy Guastafierro, Worthy Gran Matron del G.C.I dell’Ordine della Stella d’Oriente.
  4. La superstizione, del Fr. Sebastian Hidalgo, che chiuderà i lavori.
67 Condivisioni

2 pensieri su “La Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *