Lutto Per l’Ordine della Stella d’Oriente

Pubblicato il

20160609_050322000_iOS

08 Giugno 2016

Oggi, alle ore 12.50, nel reparto rianimazione dell’ospedale di Cesena si è spenta la luminosa esistenza della Carissima Sorella Maria Paola Govoni Panagiotidis, Gran Segretario del GCi. Fin dai primi segni del malore che l’ha portata ad abbandonare l’esistenza terrena è stata assistita dall’affetto dell’amato Costantino, che non ha lasciato un attimo il suo capezzale e dall’amore delle Sorelle e dei Fratelli che l’hanno circondata.
L’anello della catena d’oro che oggi è caduto ha dimostrato fino alla fine quanto l’amore e la carità fossero i principi fondanti della sua esistenza donando i propri organi che potranno così contribuire a salvare altre vite e chiedendo di devolvere ad opere filantropiche ogni somma destinata ad onorarla.
L’ultimo saluto alle Sorelle, ai Fratelli ed agli Amici sarà a Ferrara, presso la Chiesa di Santa Francesca Romana, Via XX Settembre 47, alle ore 14,30 di venerdì 10 Giugno.

Comunicato della WGM Rosy Guastafierro

Care Sorelle e Fratelli

Come sapete è venuta a mancare la dolcissima Maria Paola, Gran Segretaria del GCI.
Questa privazione del suo corpo materiale non bilancia il suo lascito di affetto e sapienza.
La sua sobria operosità, che ha caratterizzato momenti importanti della Costituzione del GCI, ci permette di prendere spunto per proseguire la nostra Via.
Dalle Valli Celesti la sua amorevole energia contribuirà all’armonia dei nostri Lavori, mitigherà gli affanni e ci farà sentire maggiormente consapevoli dei nostri compiti e doveri.
Carissimo Costantino sono ben consapevole che il dolore della perdita ti lacera, ma tu hai avuto il gran privilegio di averla avuta accanto, di aver condiviso con lei tutto, una gran ricompensa che colmerà il tuo cuore.
Grazie Maria Paola la tua Stella brillerà nelle notti più buie per indicarci la Direzione
Rosy

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *